MARCO PERULLI STUDIO seleziona artiste di bella presenza e talento per nuovi progetti tra moda e musica. La bellezza, il fascino femminile abbinati all’armonia della musica in un contesto moda sono gli ingredienti di questo progetto tutto al femminile.

Con anni di esperienza nel settore moda e ritrattistica di artisti del mondo della televisione e dello spettacolo, lo Studio curerà l’immagine di giovani artiste nel campo musicale e della danza al fine di coinvolgerle in nuovi contesti in programmazione, servizi fotografici, campagne pubblicitarie, eventi, sfilate ecc.

La riuscita di tale progetto è garantita dal connubio vincente tra ambiti distanti ma allo stesso tempo vicinissimi… la moda, l’armonia delle forme, della bellezza, si sposano con l’armonia delle note musicali, in una danza quasi spirituale.

Con uno staff di professionisti nella bellezza, una serie di collaborazioni con agenzie di eventi, produzioni televisive ed un cast sempre più ricco, l’intento dello Studio è quindi proporre l’artista in contesti di massima eleganza e raffinatezza, sfilate di moda e servizi fotografici dal taglio fashion curati nel dettaglio per garantire la massima cura dell’immagine dell’artista.