DISCLAIMER

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito “Sito”) di Marco Perulli comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito “Utente”), del contenuto del presente Disclaimer.

Le fotografie ed i contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini – sono di proprietà di Marco Perulli e sono tutelati dalle Leggi Nazionali e Internazionali sul Diritto d’Autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale.

All’Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto. In particolare non è concesso riprodurre, copiare, pubblicare, manipolare, ritoccare, stampare e utilizzare le fotografie e le immagini presenti sul Sito senza preventiva autorizzazione scritta di Marco Perulli ed in tal caso è d’obbligo citarne la fonte. Ogni utilizzo, non espressamente autorizzato, proibito dalla Legge Italiana e Internazionale sul Diritto d’Autore, verrà perseguito a norma di Legge. La mancata risposta alla eventuale richiesta d’uso delle fotografie e/o immagini non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

L’autore non è responsabile dell’uso illecito o improprio che potrà essere fatto delle proprie fotografie prelevate senza autorizzazione.

L’autore non potrà essere considerato responsabile di danni o pregiudizi che dovessero derivare agli utenti durante l’accesso al sito, come non potrà essere considerato responsabile di qualsiasi malfunzionamento del sito stesso. Il Sito potrebbe inoltre contenere immagini di nudo, e, pur avendo un’intenzione e un valore artistico, raffigurano il corpo umano adulto nudo. Se l’Utente è al di sotto dell’età legale per osservare materiale di questo genere o se si sente offeso per la nudità, si consiglia di non entrare. Entrando, l’Utente dichiaria sotto le proprie responsabilità di avere almeno 18 anni e di non considerare offensive le immagini di nudo.

Le fotografie che ritraggono modelle e modelli sono state realizzate con il consenso dei soggetti fotografati, (o di chi ne fa le veci) che hanno rilasciato apposita dichiarazione liberatoria.

L’autore del sito declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze od imprecisioni nelle indicazioni fornite, non essendo il sito una testata editoriale ma solo una galleria di immagini fotografiche.