MARCO PERULLI

INFORMATIVA DISPOSIZIONI ANTI-COVID19 ADOTTATI

MARCO PERULLI STUDIO, nello svolgimento di tutti i servizi fotografici pubblicitari, adotta le disposizioni di sicurezza fornite dalle Autorità per il contenimento della trasmissione del Virus SARS-CoV-2 (agente patogeno di Covid-19) e aderisce inoltre al Protocollo Fotografia Covid-19 redatto dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti in collaborazione con il Protocollo Cinema Covid e visionabile qui.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti sul set, è obbligatorio rispettare alcune importanti disposizioni.

L’accesso in studio non sarà consentito a:
coloro che hanno la consapevolezza di essere stati esposti negli ultimi 14 giorni a persone affette da Covid;
– coloro che avvertono sintomi influenzali e febbre;
– persone o accompagnatori non direttamente coinvolte nel servizio fotografico al fine di ridurre il numero di persone sul set;

Sarà invece consentito l’accesso in studio e quindi lo svolgimento dei servizi fotografici esclusivamente alle seguenti condizioni:

USARE LA MASCHERINA

L’accesso in studio e lo svolgimento di tutte le attività è consentito esclusivamente con l’uso della mascherina.

IGIENIZZARE LE MANI

E’ obbligatorio igienizzare le mani all’ingresso dello studio, utilizzando l’apposito gel fornito e successivamente igienizzarle o lavarle frequentemente.

MANTENERE LA DISTANZA

Mantenere sempre una distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le altre persone presenti in studio.

Non è maleducazione…
ma buon senso!

Purtroppo dovremo evitare di salutarci con un abbraccio o una stretta di mano…
per il rispetto di tutti ci saluteremo con lo stesso affetto ma con le dovute distanze di sicurezza!

Durante i servizi fotografici con modelle e con la presenza di truccatori e parrucchieri, gli stessi adotteranno tutte le norme di sicurezza previste dalle Autorità e dal già citato Protocollo, al fine di garantire a modelle, clienti e staff lo svolgimento del lavoro nella massima sicurezza e tranquillità. Nello specifico, gli operatori indosseranno sempre mascherine di protezione, guanti monouso, mantelline monouso ed eventualmente visiera protettiva o occhiali. Tutta la strumentazione (pennelli, forbici, trucchi ecc.) sarà sanificata per ogni operazione. Non verranno inoltre utilizzati prodotti precedentemente utilizzati in altri lavori.

Tutte le aree dello Studio saranno sanificate ed igienizzate prima e dopo ogni servizio fotografico con specifici prodotti.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa alle disposizioni di sicurezza si fa riferimento alle ordinanze del Ministero della Salute, dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS).